BurnOut Films | Noleggia Color 1.5 per la post-produzione dei video in Sardegna
Noleggia Color 1.5 per la post-produzione dei video. Chiama 339 277 6198 o visita la pagina per avere un preventivo.
16427
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16427,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_popup_menu_push_text_top,qode-theme-ver-16.2.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Color 1.5

color-1.5-appleColor 1.5 è l’applicazione per effettuare il grading professionale di Apple. Permette di trasformare un qualsiasi montaggio in un video accurato con la massima quantità possibile di informazioni colore.

 

Descrizione di Color 1.5

Color 1.5 è l’applicazione di Apple per la suite Final Cut Pro. Ha un workflow integrato con cui gli editor possono completare i loro progetti sempre all’interno di Final Cut Studio. Con Color 1.5 è possibile eseguire lavori HD a 1080p o 2K di altissima qualità con la velocità di un solo disco rigido.

 

Color 1.5 integra un supporto 4K che funziona in modo nativo con i file di videocamere come la Red One, formati in alta qualità tra cui AVC-Intra, XDCAM 422 e ProRes 4444. Inoltre, permette l’output direttamente in ProRes per HD o in DPX per i film.

 

Specifiche di Color 1.5

  • compatibile con sistema operativo Mac OS X
  • incluso in Final Cut Studio 3 di Apple

 

Sei interessato a noleggiare questo prodotto?

Compila il form sottostante per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto oppure visita il nostro catalogo completo e richiedi un preventivo personalizzato: VAI AL CATALOGO COMPLETO >>>

Dati Personali




Categoria
Post Produzione