BurnOut Films | Noleggia Final Cut Pro X in Sardegna
Noleggia Final Cut Pro X in Sardegna per il montaggio video. Chiama 339 277 6198 o visita la pagina per avere un preventivo.
16408
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16408,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_popup_menu_push_text_top,qode-theme-ver-16.2.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Final Cut Pro X

Final Cut Pro X

Final Cut Pro X è un software professionale per il montaggio video. Completamente ridisegnato rispetto a Final Cut Pro 7, Final Cut Pro X è un potente strumento per la creazione di tutti i tuoi filmati digitali.

 

Descrizione di Final Cut Pro X

Final Cut Pro X è stato lanciato da Apple nel 2011. È un programma di modifica video non lineare a 64 bit che necessita di oltre 4 GB di RAM per funzionare.

 

Segue e rivoluziona Final Cut Pro 7, con il quale ha in comune solo il nome. Per il resto è incompatibile e completamente diverso dal suo predecessore. Final Cut Pro X condivide invece parte del codice e del design di iMovie. Tuttavia alcune funzionalità di Final Cut Pro 7 sono state inserite nelle successive versioni di Final Cut Pro X come: l’importazione ed esportazione di XML, il supporto server, la modifica multicam, i marcatori di capitoli e il supporto per monitor broadcast.

 

Il software integra un browser eventi per ricercare e ordinare i metadati. Final Cut Pro X utilizza un innovativo timeline magnetico per collegare clip e storyline secondarie. L’utilizzatore assegna ad ogni clip un ruolo per segnalare e organizzare i diversi tipi di audio. Final Cut Pro X integra uno strumento di analisi automatica dei contenuti che rileva rumorosità, colore, pulldow e molto altro. È possibile sincronizzare clip video e audio da dispositivi diversi e più angoli della fotocamera per combinarli in un Multicam Clip. I 3D Titles ti permettono di creare titoli come quelli delle grandi produzioni cinematografiche Hollywoodiane.

 

Specifiche di Final Cut Pro X

Requisiti minimi di sistema richiesti:

  • computer Mac con processore Intel Core 2 Duo o superiore
  • 4GB di RAM o 8GB raccomandati per editing 4K e 3D Titles
  • OpenCL-capable graphics card, Intel HD Graphics 3000 o successive
  • 256MB di VRAM o 1GB raccomandati per editing 4K e 3D Titles
  • display con risoluzione 1280-by-768 o superiore
  • versione OS X v10.11.4 o successive
  • 4.15GB di spazio sul disco

 

Sei interessato a noleggiare questo prodotto?

Compila il form sottostante per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto oppure visita il nostro catalogo completo e richiedi un preventivo personalizzato: VAI AL CATALOGO COMPLETO >>>

Dati Personali




Sito del produttore

Categoria
Post Produzione