Final Cut Pro X è un software professionale per il montaggio video. Completamente ridisegnato rispetto a Final Cut Pro 7, Final Cut Pro X è un potente strumento per la creazione di tutti i tuoi filmati digitali.
Final Cut Pro X è stato lanciato da Apple nel 2011. È un programma di modifica video non lineare a 64 bit che necessita di oltre 4 GB di RAM per funzionare.
Segue e rivoluziona Final Cut Pro 7, con il quale ha in comune solo il nome. Per il resto è incompatibile e completamente diverso dal suo predecessore. Final Cut Pro X condivide invece parte del codice e del design di iMovie. Tuttavia alcune funzionalità di Final Cut Pro 7 sono state inserite nelle successive versioni di Final Cut Pro X come: l’importazione ed esportazione di XML, il supporto server, la modifica multicam, i marcatori di capitoli e il supporto per monitor broadcast.
Il software integra un browser eventi per ricercare e ordinare i metadati. Final Cut Pro X utilizza un innovativo timeline magnetico per collegare clip e storyline secondarie. L’utilizzatore assegna ad ogni clip un ruolo per segnalare e organizzare i diversi tipi di audio. Final Cut Pro X integra uno strumento di analisi automatica dei contenuti che rileva rumorosità, colore, pulldow e molto altro. È possibile sincronizzare clip video e audio da dispositivi diversi e più angoli della fotocamera per combinarli in un Multicam Clip. I 3D Titles ti permettono di creare titoli come quelli delle grandi produzioni cinematografiche Hollywoodiane.
Requisiti minimi di sistema richiesti:
Compila il form sottostante per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto oppure visita il nostro catalogo completo e richiedi un preventivo personalizzato: VAI AL CATALOGO COMPLETO >>>