Matte Box 4×4” è l’accessorio che protegge le lenti dai raggi di luce e dai riflessi indesiderati e garantisce immagini nitide e pulite durante le riprese.
Matte Box 4×4” si monta facilmente su aste da 15mm attraverso l’adattatore per telecamere standard. Ha due portafiltri 4×4″ e una struttura leggera. Il design a scomparsa permette di cambiare le lenti senza dover rimuovere la scatola opaca dalle aste.
La parte posteriore di Matte Box 4×4” ha un’apertura da 114 mm, adattatori per lenti di diametro 80, 90 e 110 mm e il sistema Nun’s Knickers per lenti di diametro minore. L’aletta superiore regolabile protegge le lenti dai riflessi.
Compila il form sottostante per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto oppure visita il nostro catalogo completo e richiedi un preventivo personalizzato: VAI AL CATALOGO COMPLETO >>>