BurnOut Films | Team
15571
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15571,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_popup_menu_push_text_top,qode-theme-ver-16.2.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Team BurnOut

Sara Arango

Sara Catalina Arango Ochoa nasce a Medellìn (Colombia). Studia Pubblicità e Arte all’università di Medellìn. All’età di 22 anni inizia a lavorare nella agenzia pubblicitaria McCann Erickson che lascia dopo poco tempo per trasferirsi a Roma dove studia cinema al Centro Sperimentale di Cinematografia. In seguito torna in Colombia come coordinatrice del settore video nell’agenzia pubblicitaria Leo Burnett Bogotà. Vive a Bogotà alcuni anni, dopodiché torna a vivere a Roma, dove trascorre nella città italiana molti anni; anni nei quali lavora come direttore della fotografia in svariate produzioni . È proprio il suo interesse per la regia cinematografica che la porterà alle realizzazioni di molti videoclip e cortometraggi. Nel 2013 fonda una società di produzione con sede in Italia. Oggi vive in Sardegna ma per motivi di lavoro trascorre alcuni mesi all’anno nella sua città natale Medellìn.

Sara Arango
Paolo Pisanu

Paolo Pisanu

Paolo Pisanu nasce a Sassari (Italia) il 22 ottobre 1984. Studia cinema a Roma e nel frattempo si laurea in scienza della comunicazione. Collabora con registi e scrittori italiani. Negli ultimi anni si è dedicato alla realizzazione di videoclip musicali. Nel 2013 ha fondato una casa di produzione indipendente con sede in italia.