BurnOut Films | About
15266
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15266,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_popup_menu_push_text_top,qode-theme-ver-16.2.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

About

La BurnOut Films nasce dalla condivisione di una grande passione tra Paolo Pisanu e Sara Arango: il cinema, inteso nel suo significato più ampio, complesso e affascinante. Sebbene la mission principale della BurnOut sia quella di realizzare prodotti audiovisivi di alta qualità (cortometraggi, lungometraggi, documentari, spot e videoclip), altrettanta importanza è data alla diffusione della cultura cinematografica attraverso l’organizzazione di corsi di formazione e tutorial, volti al coinvolgimento di chiunque condivide la medesima passione. Spesso per i più svariati motivi, che vanno dalla timidezza alla mancanza di strumentazione, idee cinematografiche potenzialmente buone non prendono corpo perchè prive di guide professionali che le supportino. Proprio in questo senso il “duo” BurnOut fornisce i propri servizi, attraendo imprese, privati, aspiranti registi, fotografi, band musicali ed enti pubblici interessati a realizzare, in assoluta sintonia con il team, un prodotto audiovisivo garantito dal punto di vista della qualità, professionalità ed esperienza.

 

Le divergenze culturali oltre che territoriali dei fondatori, lei colombiana di Medellin e lui italiano di Sassari, hanno contribuito a completare e fondere le reciproche competenze, creando uno stravagante ed eclettico risultato. L’apertura mentale e professionale dei due, oltre alla disponibilità di strumentazione ad alta tecnologia, rende la BurnOut Films un importantissimo punto di riferimento per chiunque necessiti di consulenze per lo sviluppo di prodotti audiovisivi, organizzazione e service per eventi, noleggio di strumentazione o anche, semplicemente, per chiunque voglia condividere la propria passione incontrando il “duo” nel proprio laboratorio creativo, dove serietà e stravaganza s’incontrano al servizio del cinema.

Visualizza i nostri lavori

Team BurnOut

Sara Arango

Sara Catalina Arango Ochoa nasce a Medellìn (Colombia). Studia Pubblicità e Arte all’università di Medellìn. All’età di 22 anni inizia a lavorare nella agenzia pubblicitaria McCann Erickson che lascia dopo poco tempo per trasferirsi a Roma dove studia cinema al Centro Sperimentale di Cinematografia. In seguito torna in Colombia come coordinatrice del settore video nell’agenzia pubblicitaria Leo Burnett Bogotà. Vive a Bogotà alcuni anni, dopodiché torna a vivere a Roma, dove trascorre nella città italiana molti anni; anni nei quali lavora come direttore della fotografia in svariate produzioni . È proprio il suo interesse per la regia cinematografica che la porterà alle realizzazioni di molti videoclip e cortometraggi. Nel 2013 fonda una società di produzione con sede in Italia. Oggi vive in Sardegna ma per motivi di lavoro trascorre alcuni mesi all’anno nella sua città natale Medellìn.

Sara Arango
Paolo Pisanu

Paolo Pisanu

Paolo Pisanu nasce a Sassari (Italia) il 22 ottobre 1984. Studia cinema a Roma e nel frattempo si laurea in scienza della comunicazione. Collabora con registi e scrittori italiani. Negli ultimi anni si è dedicato alla realizzazione di videoclip musicali. Nel 2013 ha fondato una casa di produzione indipendente con sede in italia.

  • Tutto
  • Backstage
  • Studio

Richiedi Informazioni

Per ricevere informazioni sul nostro servizio di noleggio attrezzature video compila il modulo sottostante oppure scrivi un’email direttamente all’indirizzo info@burnoutfilms.it.